Anyone develop an Oath or routine?

A volte non ci vuole molto. Nel mio caso Coloro che possiedo avrà il mio sigillo tatuato temporaneamente o permanentemente. È una fortuna che solo quelli della mia famiglia riconoscano il mio sigillo e sappiano cosa significa.
Perché è fortunato? Secondo me, il linguaggio non verbale serve ancora un comunicare. Anche le antiche pietre ai bordi avevano lo stesso scopo.
 
We pretty much have a routine where if I don’t have black cum in my belly, I don’t get to cum myself. so, I’ve been trained for me to have my orgasms, I need to have feasted on the wife’s or one of the two friends I get to clean up as well, used pussy or licked a load off of their bodies or taken a load straight from the tap or consumed the bulls cum however the wife see’s fit.

bottom line, if I haven’t consumed black cum, rarely do I get to cum that day…..very, very rarely. Saying that I get to cum a lot so guess my wife is right, I am her little cum slut boy.
 
:qos:La cultura IR dovrebbe essere caratterizzata da giuramenti, rituali, simboli, tatuaggi, marchi, vestiti, capelli, cavigliere... tutto quanto sopra. Per la donna e la femminuccia.:qos:
In questo campo trovo grande povertà: per questo credo che la BNWO dovrebbe essere sacralizzata in forme rituali, con i neri come grandi sacerdoti e comunità conventuali di coppie bianche che vivono insieme a loro disposizione; forse questo è più facile in Europa che negli Stati Uniti.
 
In questo campo trovo grande povertà: per questo credo che la BNWO dovrebbe essere sacralizzata in forme rituali, con i neri come grandi sacerdoti e comunità conventuali di coppie bianche che vivono insieme a loro disposizione; forse questo è più facile in Europa che negli Stati Uniti.
I would love to be subject to those rituals. Is there a way we can establish any. I do have some experience with technical writing. Let me know
 
Sinceramente non so cosa ci sia
"scrittura tecnica".
Mi piacerebbe incontrare una comunità già esistente e organizzata, dove entro anche io, mi rendo utile, mi viene attribuita una ragazza come mia moglie e i suoi capi la possiedono sessualmente e la mettono incinta.
Sono molto lontano dalla mentalità "borghese" americana, con il Toro che nei racconti del cornuto si infila nel vialetto davanti alla casa unifamiliare.
Di dove sei?
 
Sinceramente non so cosa ci sia
"scrittura tecnica".
Mi piacerebbe incontrare una comunità già esistente e organizzata, dove entro anche io, mi rendo utile, mi viene attribuita una ragazza come mia moglie e i suoi capi la possiedono sessualmente e la mettono incinta.
Sono molto lontano dalla mentalità "borghese" americana, con il Toro che nei racconti del cornuto si infila nel vialetto davanti alla casa unifamiliare.
Di dove sei?
I am in Saginaw, Michigan USA.
Sinceramente non so cosa ci sia
"scrittura tecnica".
Mi piacerebbe incontrare una comunità già esistente e organizzata, dove entro anche io, mi rendo utile, mi viene attribuita una ragazza come mia moglie e i suoi capi la possiedono sessualmente e la mettono incinta.
Sono molto lontano dalla mentalità "borghese" americana, con il Toro che nei racconti del cornuto si infila nel vialetto davanti alla casa unifamiliare.
Di dove sei?
Yes being far away always seems to be a problem. It is even for me... Technical writing is engineering level documentation. I could assist in the establishment of the BBC/BNWO guidelines, is all. Bourgeois is a new word but can tell you that its more culture and sub culture not economics.
 
Il traduttore di google traduce con quella parola, forse perché la parola manca in inglese, dato che il concetto non esiste; Ricordo di aver letto che altri termini non hanno il corrispondente in inglese; in certi convegni internazionali, dove gli accordi sono bilingue, in inglese e francese, discutono i delegati di lingua francese, mentre quelli di lingua inglese guardano il lampadario, perché per loro non c'è differenza che faccia arrabbiare i francofoni.
Qualche giorno fa ho incontrato su internet un uomo che voleva creare la comunità che voglio, ma mi ha confessato di non avere né le persone, né l'edificio adatto, né i soldi per crearla: pura ambizione; commette anche l'errore di volerlo creare in Italia, dove le leggi sono sfavorevoli.
 
I understand the idea you are wanting to create. I recommend starting with one Alpha. You and him start a Munch group. Sooner or later its going to catch on
 
Ho visto un video, dove si parla di un prete svogliato che ha creato una cosa del genere, ma con ragazzi troppo giovani (under 18) e con circolazione di eroina e rifiuto quel degrado.
 
Se esistesse, sì: ma l'Italia non è il Paese giusto: LA FAMIGLIA ha subito un processo, con sequestro dei beni, che si è concluso con l'assoluzione, ma il processo è durato più di dieci anni.
 
Back
Top