Cuckold BBC Cult

Hello all, hope your weeks are getting off to a good start

Had an interesting thought over the weekend since ive been watching some cult/religious documentaries.

Has there ever been a BBC/Cuckold Cult?

Where they worship BBC and cucks sacrifice their wives on the daily?

And if there isnt a cult like this... lets just say I’d be a proud first member

My mind is running with this as I find it super hot

Let me know what you guys think!
Love it
 
Sarei entusiasta: dovrebbe avere tori più anziani come sommi sacerdoti, giovani come diaconi, accogliere ragazze bianche riproduttrici e ragazze bianche single sarebbero date in matrimonio a maschi bianchi celibi e sposati dopo che sono state fecondate.
Le liturgie potrebbero prendere esempio da quelle romane.
 
Non credo ci sia bisogno di fare pressioni: nelle nuove sette l'entusiasmo è sempre dominante.
Vorrei fare qualcosa di più in questo senso che dichiararmi disponibile a parole.
 
Nel dicembre 1952 Cameron si trasferì in un ranch abbandonato a Beaumont, in California , a circa 90 miglia (140 km) da Redondo Beach. [42] Con l'aiuto di Druks e Paul Mathison, raccolse intorno a sé una cricca di praticanti magici che chiamò "I Bambini". Comprendendo intenzionalmente di varie razze, ha supervisionato una serie di rituali di magia sessuale con l'intento di creare una razza di "figli della luna" di razza mista che potrebbero stati devoti a Horus . [43] Rimase incinta a seguito di questi riti e chiamò il suo futuro bambino "la Stella di Wormwood", https://en.m.wikipedia.org/wiki/Marjorie_Cameron Io chiamo dibs su polena impotente
Penso che abbia ripetuto quello che ha già fatto da Edward Alexander Crowley .
 
Mi piace, ma non capisco di cosa si tratta: serve solo per attirare i creduloni e guadagnare qualche soldo o è una vera e propria organizzazione, con incontri a cui puoi partecipare di persona?
 
Mi piace l'idea sessuale; Non mi piacciono gli omicidi e le rapine, soprattutto contro le *******. Tuttavia, preferisco qualcosa di più ieratico-sacerdotale.
 
Last edited:
Hello all, hope your weeks are getting off to a good start

Had an interesting thought over the weekend since ive been watching some cult/religious documentaries.

Has there ever been a BBC/Cuckold Cult?

Where they worship BBC and cucks sacrifice their wives on the daily?

And if there isnt a cult like this... lets just say I’d be a proud first member

My mind is running with this as I find it super hot

Let me know what you guys think!
I have not heard of a BBC/Cuckold Cult but I do love the idea.
 
Back
Top