Looking for serious BNWO believers

BNWO è ovunque ora
Suppongo che sia colpa mia, ma non ne vedo traccia intorno a me in Italia: a prescindere da un certo numero di criminali che riempiono le carceri, gli altri immigrati dall'Africa sono timidi e riservati quanto basta per potersi definire inafferrabili. Sembra impossibile stabilire un rapporto casuale con loro. E le donne che ufficialmente fanno coppia con un uomo di colore sono molto rare, come cinquant'anni fa.
 
Sono stato ai margini, ma ho cercato di comunicare con qualcuno di serio. se ne sono andati, quindi solo moglie e sé e lei non è affatto credente. Sperando ancora che si trasformi e annerisca.
Ovviamente non ti conosco, ma se fossi nella tua brutta situazione cercherei spesso di fare discorsi polemici contro i maschi neri e la loro mitica sessualità: non pensi che reagirebbe in modo opposto, solo per il gusto di contraddirti? Dopotutto, sapete qual è il principio dell'omeopatia e dei vaccini.
 
my Wife and i, are true and serious believers of the BNWO. Her MASTER, who is also mine, has trained us over the last five years to believe deeply in the BNWO and to live every day of our lives with the burden of compensating for the pain and suffering that the black race has suffered because of the racism of our ancestors.
Post pics
 
Back
Top