Try to help white women that want to breed black baby's

Please tell me how you can help. I am just trying to get her around black men. I think because she is so against racism she would be very open to helping black people in anyway she can.
 
It's like for me I'm creating a group in the uk has 3 rules

1) be honest an up front with what you want

2) be prepared to live in the uk in a cuckold community

3) don't talk about giving money to black people ever its unnecessary an black people ain't gold diggers
full access to white women should be included in any reparations agreement.
 
Ciao, mi chiamo Sean e vengo dal Canada, voglio davvero aiutare le donne bianche che sostengono il bnw0 e vogliono allevare bambini neri e avere un uomo bianco da sostenere e lavorare sodo per lei
Considero abbastanza banale per una ragazza bianca sposarsi e avere figli con un uomo nero. Al contrario, sono favorevole al fatto che le ragazze bianche sposate con uomini bianchi abbiano figli con uomini neri e che ogni maschio nero metta incinta diverse ragazze bianche, senza mai doversi preoccupare di dover poi mantenere la propria prole. Pertanto personalmente sarei entusiasta di accoppiarmi con una ragazza bianca che viene successivamente messa incinta da maschi neri (idealmente 2 volte, da due maschi diversi) e certamente mai da me. D'altra parte, non mi interessa né sposare una donna nera né sposare una donna bianca che ha già una prole nera.
 
Thing is its like the b n w o thing as a black lady

My view is treat everyone equal

Yes black men are bigger dicked

Why I like cuckolding u get loving relationship with a white guy

Plus very good sex from a black

An it's nice for a white guy not to be top dog thinking he's best in world that's my view
I love your view.
 
E' come se mi fossi nemico

Si tratta di aiutare le persone di colore a migliorare la loro vita

Per me questo è attraverso l'istruzione

Come se vengo dall'Uganda, le penne costano $ 5 lì che non possiamo permetterci

An s c h o o l s $ 50 ogni 3 mesi

Quindi sta fornendo istruzione a tutti in modo che possano migliorare la vita

Come è sorprendente in Uganda quanti vogliono il bfa bianco
Per favore, cos'è il BFA bianco?
 
Back
Top