Single Cuck, looking for a long term relationship with a woman that may lead to marriage.

Hi I'm a cuck looking for a girlfriend and wife one day. I am also supportive of the BNWO and is willing to raise children that aren't mine. I am also willing to be in chastity. I prefer dominant women but every woman is welcome to talk to me as long as its a loving relationship that will lead to marriage.
 
Ciao, sono un cornuto in cerca di una ragazza e di una moglie un giorno. Sono anche sostenitrice del BNWO e sono disposta a crescere figli che non sono miei. Sono anche disposto ad essere in castità. Preferisco le donne dominanti, ma ogni donna è benvenuta a parlare con me, purché si tratti di una relazione d'amore che porterà al matrimonio.
Osservando che nessuna ragazza ti ha risposto, rifletto sul fatto che è perfettamente inutile che io pubblichi anche un annuncio simile al tuo.
 
Hi I'm a cuck looking for a girlfriend and wife one day. I am also supportive of the BNWO and is willing to raise children that aren't mine. I am also willing to be in chastity. I prefer dominant women but every woman is welcome to talk to me as long as its a loving relationship that will lead to marriage.
No disrespect but perhaps you need to look up the definition of cuckold. I don’t think k you can be a single cuck. A cuckold is a married man whose wife fuckes other men with or without his permission. So to be a cuck you have to be married to a cheating wife. Perhaps a better term for you is a guy who wants to be a cuckold. Not sure why any man or woman would enter into that relationship from the start. Marriage and relationships are between men and women who want to have a life together, the lifestyle is something they evolve into for various reasons. Sexual interests, curiosity, lack of quality sex together s9 the wife goes exploring or sometimes a mutual agreement but I doubt any woman would want to enter into a marriage so she could go out and fuck black men, if that is what she wants why marry just go fuck the black men without a whip man sitting in the corner. Just my take on your comment but I truly do not believe you can say you are a cuck.
 
Nessuna mancanza di rispetto, ma forse è necessario cercare la definizione di cornuto. Non credo che k si può essere un singolo cornuto. Un cornuto è un uomo sposato la cui moglie scopa altri uomini con o senza il suo permesso. Quindi, per essere un cornuto devi essere sposato con una moglie traditrice. Forse un termine migliore per te è un ragazzo che vuole essere un cornuto. Non sono sicuro del motivo per cui un uomo o una donna dovrebbero entrare in quella relazione fin dall'inizio. Il matrimonio e le relazioni sono tra uomini e donne che vogliono avere una vita insieme, lo stile di vita è qualcosa in cui si evolvono per vari motivi. Interessi sessuali, curiosità, mancanza di sesso di qualità insieme s9 la moglie va in esplorazione o a volte un accordo reciproco, ma dubito che qualsiasi donna vorrebbe entrare in un matrimonio in modo da poter uscire e scopare uomini neri, se questo è quello che vuole perché sposarsi basta andare a scopare gli uomini neri senza un uomo frusta seduto in un angolo. Solo la mia opinione sul tuo commento, ma non credo davvero che tu possa dire di essere un cornuto.
Non condivido la tua idea che ci sia un periodo iniziale di "normalità" in una relazione e solo in un secondo momento nasce il cuckolding: amo il BDSM e considero il cuckolding una delle sue pratiche correlate. Senza di essa non mi interessa la relazione. Inoltre, sono sessualmente impotente e questo mi preclude qualsiasi periodo di "normalità".
 
Back
Top