Muscular White women...

Would you smash,or pass?


  • Total voters
    28
  • Poll closed .
11d446fa65b3d570310ea5082ec53e24--fitness-pics-fitness-babes.jpg
 
[QUOTE = "OldSchoolPlayer25, post: 342786, membro: 9371"]
BM_SJersey
Probabilmente sono un po 'lento fuori dal cancello ... sono sposato e figli ... ma sono l'unico che si sente come se stesse controllando Trannies, mentre scorre attraverso questa discussione ... Nessuna critica e sentiti libero di aggiungere altro ... ma perché queste signore sono così spaventose ... sì ... Sicuramente trasmetterei queste "donne" ... Mi chiedo se sono sposate hanno cuccioli per i mariti ... sembrano che se ne andrebbero a intimidire i ragazzi. solo un'osservazione ... sentiti libero di portarmi alla velocità..osp
[/ CITAZIONE]

Sono cosi sviluppate dagli ormoni che molte nella figa hanno il clito sviluppato che sembra un piccolo cazzo.
 
[QUOTE = "bm_from_southjersey, post: 342788, membro: 13493"]
Non rallenta affatto ... queste donne non sono la mia tazza di tè, sto solo contribuendo al thread ... sono spaventose perché per la maggior parte, sono sotto steroidi, e alcune di loro sono muscolosi come il tuo buttafuori medio ... guarda l'area vaginale sulla maggior parte di queste donne, molte hanno clitoridi molto grandi e pronunciati, che credo siano uno degli effetti collaterali dell'uso di steroidi nelle donne ... per quanto riguarda la loro sessualità, non posso garantire per tutti loro, ma c'è una serie di video erotici di donne muscolari che si appoggiano molto sul lesbismo e sul femdom.
[/ CITAZIONE]

Ho frequentato per alcuni anni una palestra di body building, e li ho conosciuto una coppia che gareggiava a concorsi internazionali, il marito assumeva steroidi, a parte che in slip sembrava non avesse ne palle ne uccello ( avete mai notato le pose nelle competizioni, sembrano tutti mini) e a detta della moglie, durante l'assunzione degli steroidi, il marito rimaneva impotente per mesi, una cosa collaterale all'uso massiccio degli steroidi.
 
Back
Top