How extreme or exciting would it be to visit Africa for bbc

Puoi visitare l'Africa per un trattamento sensazionale e soddisfacente o no? Ho notato che il numero di caucasici in visita a Lagos è in aumento e vorrei essere abbastanza fortunato da accogliere una persona speciale in questa parte del mondo
Sarei SERIAMENTE disposto a passare TUTTO il prossimo inverno in Africa (visto che sono in pensione), ma non ho contatti adeguati: cosa potete offrirmi?
 
Io NON sono una regina, ma un vecchio e barbuto: mi può piacere un africano se vuole che gli succhi il cazzo e se non è troppo grosso me lo può mettere in culo. Ma il mio sogno è trovare una ragazza che voglia vivere con me, ma essere la puttana dei suoi amici neri. Per quanto riguarda il posto, potrei preferire una posizione al mare.
 
Dove vorresti visitare
Il mio desiderio non è quello di fare un viaggio in Africa, ma di restarci stabilmente, più o meno da fine ottobre 2022 a fine marzo 2023, per un totale di 5 mesi. Ho bisogno di trovare qualcuno in loco che mi aiuti ad organizzarmi, anche perché sono diabetico e ho bisogno di insulina, che generalmente deve rimanere in frigorifero, tra i 2 e gli 8 gradi.
 
Ma dove andare esattamente?
Vorrei affittare un piccolo (ma non piccolissimo) appartamento in una città sul mare, dove c'è una bella spiaggia. La città mi è indifferente. SE fosse in Mozambico o in Angola avrei il vantaggio di capire le persone che parlano portoghese; ma capisco anche abbastanza il francese.
 
Can you visit Africa for some sensational and satisfactory treatment or not? I noticed the number of Caucasian visiting Lagos is on the increase and I wish I was lucky enough to welcome a special someone to this part of the world
Where are you located? What sort of acomodation do you offer? For how long? Can you describe yourself and your social environment?
 
Back
Top