Gruppo telegram

Ciao! Per i nuovi arrivati sul forum, ricordo qui che se volete c'è un gruppo telegram gestito da me e un altra persona (entrambi lui di coppia) per gli amanti del BBC (specialmente coppie) e per chi cerca bull virtuale/reale.
A chi interessato manderò in privato il link d'invito.
Interessa. Io lui di coppia con fantasie cuck all’insaputa di lei. Nick @Il_Mughi
 
Ciao! Per i nuovi arrivati sul forum, ricordo qui che se volete c'è un gruppo telegram gestito da me e un altra persona (entrambi lui di coppia) per gli amanti del BBC (specialmente coppie) e per chi cerca bull virtuale/reale.
A chi interessato manderò in privato il link d'invito.
Interessati 🙏🏻
 
non cè problema. non interessa. non mi devo verificare ad un NON verificato, per entrare in qualcosa che non ho mai visto. non vale il tempo speso.
Ultima risposta che degno a un perditempo come te. Io mi sono verificato nel gruppo, così come molti altri. Tu sei quello speciale che preferisce fare il furbo. Non ti interessa ma hai bisogno tanto di sfogarti perché non ti ho fatto entrare senza verifica. Non mancherai a nessuno non ti preoccupare ;)
 
Ultima risposta che degno a un perditempo come te. Io mi sono verificato nel gruppo, così come molti altri. Tu sei quello speciale che preferisce fare il furbo. Non ti interessa ma hai bisogno tanto di sfogarti perché non ti ho fatto entrare senza verifica. Non mancherai a nessuno non ti preoccupare ;)
ancora?
ti ho appena detto che non MI interessa, e non CI interessa.
ho fatto notare che tu qui non sei verificato.
dentro il tuo gruppo telegram potrai pure essere verificato, per quello che vale, il gruppo è il tuo.
poi, come ho specificato, non sapendo cosa cè dentro il gruppo e chi c'è dentro, trovo stupido anche solo spendere del tempo per fare una verifica.
mai cercato di fare il furbo. sei veramente duro di comprendonio tu.

ti ho già fatto vedere che ho un sito sul genere black, tutto italiano, con 21.000 iscritti
tra cui 700 verificati
qualcuno preferisce usare telegram, tanti altri no.

credimi, non ho bisogno del tuo gruppetto telegram.

senza contare che per avere una tua risposta su telegram ci ******* voluti 3 giorni,
1 giorno intero per capire se parlavo italiano in inglese.
 
Ciao! Per i nuovi arrivati sul forum, ricordo qui che se volete c'è un gruppo telegram gestito da me e un altra persona (entrambi lui di coppia) per gli amanti del BBC (specialmente coppie) e per chi cerca bull virtuale/reale.
A chi interessato manderò in privato il link d'invito.
Interested
 
Back
Top