Gruppo telegram italia

EmBig

Male
Ciao a tutti! Per chi non mi conoscesse sono un aspirante cuckold 28enne, quindi lui di coppia.
Data la volontà di alcuni utenti del forum di far gruppo, ho appena creato un gruppo telegram tutto per noi. Lo scopo è quello di poter socializzare più facilmente tra di noi e coi bull, per portarci sempre più vicini al fatidico incontro col bbc.
Il gruppo è aperto a tutti ma costantemente moderato (no spam, no importunatori, etc.)
Spero di fare cosa gradita a molti di voi. Più partecipiamo al gruppo, più alte sono le opportunità di trovare qualcuno con cui passare del bel tempo anche nella vita reale.
 
Last edited:
Ciao a tutti! Per chi non mi conoscesse sono un aspirante cuckold 28enne, quindi lui di coppia.
Data la volontà di alcuni utenti del forum di far gruppo, ho appena creato un gruppo telegram tutto per noi. Lo scopo è quello di poter socializzare più facilmente tra di noi e coi bull, per portarci sempre più vicini al fatidico incontro col bbc.
Il gruppo è aperto a tutti ma costantemente moderato (no spam, no importunatori, etc.)
Spero di fare cosa gradita a molti di voi. Più partecipiamo al gruppo, più alte sono le opportunità di trovare qualcuno con cui passare del bel tempo anche nella vita reale.
Link d'invito: https://t.me/+fRRj0WgMUtZhZWE0
link non trovato
 
Trovato... non c'è niente di BBC e Cuckold italiani, tutta roba americana, ci sono link pieni di questa roba come BBC Lounge , Black suprenacy etc etc, sei anche Fan dello spam...... c'è un metro di spam italiano che non c'entra nulla con il BBC e QOS....
Ogni tanto capita qualche nero su La moglie offerta meglio del tuo link....
Lo trovo sterile, spero in un cambiamento
 
Tutta roba americana? Ma se scriviamo tutti italiano. E gli spam li rimuovo personalmente. Ascolta ho capito sei un troll, non far perdere tempo alla gente che cerca di fare un favore alla community
 
Back
Top