Corna, pussy free, BBC: secondo voi ragazze? (e ragazzi)

Sono Francesco, ho 27 anni e non tocco una vagina da qualche anno. L'ultima esperienza l'ho avuta con una ragazza mulatta che ho scoperto mi metteva le corna con alcuni amici, suoi e miei. Le piaceva baciarmi dopo i pompini (miei, ma ho scoperto poi anche quelli agli altri). Aveva bisogno di cazzi più grossi del mio.
Ora, a pensarla, mi eccito un sacco, e forse per la mia vecchia sottomissione a lei, ho voglia di essere servile. Spesso avrei voglia di stare con lei, ma fare le stesse cose che fa lei, cioè assecondare le voglie dei maschi alpha, come quelli venerati in questo sito.
Noi ragazzi beta bianchi dovremmo assecondare i piaceri delle ragazze bianche, ma davanti ai BBC noi non siamo altro che pari delle nostre stesse ragazze.
Ho spesso voglia di sentirmi come una ragazza davanti a questi maschi neri, e vorrei che la mia ex lo sapesse, e pure le mie amiche. Sicuramente riderebbero, mi prenderebbero in giro con dei nomignoli, e la cosa mi fa impazzire: nessuna di loro vorrebbe finire a letto con me, mi chiederebbero quando sono stato a letto con un BBC l'ultima volta, la posizione, se lui è venuto in me. E sempre con il risolino sotto i baffi. È giusto essere umiliati.

https://www.blacktowhite.net/attachments/20230502_110718-jpg.6068337/
 
Back
Top