From being a Hotwife to being Black-Bred

Sì, hai ragione e condivido la tua opinione.
Bisogna arrivare a una mentalità sociale in cui le ragazze considerino l'idea di avere figli solo con un marito bianco come follemente limitante e chiariscano subito al nuovo fidanzato che non sono disponibili per una vita restrittiva.
Mi piacerebbe immaginare un mondo in cui se due fidanzati stanno mangiando al tavolo di un ristorante, un uomo di colore che passa li saluta e si siede tranquillo con loro due, che lo accolgono con soddisfazione. E dopo cinque minuti l'uomo di colore e la ragazza si baciano tranquillamente e l'uomo di colore le ha già infilato la mano sotto la gonna o sotto la maglietta. L'unico fardello è che il nero e la ragazza non ignorino il maschio bianco, ma gli comunichino ciò che si aspettano e vogliono che faccia.
We are vis Italy region in august where are you located please
 
What would you do if you went from being a Black Cock-whore who loves getting fucked by your lover in your husband's presence, to being impregnanted by a Black Dom? Would that change your entire outlook regarding being a hotwife, or not?

View attachment 5529481

Although it's not my main goal or a plan, it's amazing :)
I want to be a f-a-t h-e-r one day and have my own k-i-d s, but I also want that my future wife could experience variety of men.
I realize one day this may happen, but I'd be proud and happy to raise beautiful black babies with my black-owned wife :)
 
Back
Top