Fidanzata con dildo

EmBig

Male
Ciao a tutti! Lei è la mia fidanzata che desidero molto vedere con un bull nero prestante.
Le ho regalato da poco un dildo per iniziare, e sembra piacerle molto ;) inoltre le ho mandato anche un bel video da guardare per la prossima volta.. che ne dite, è un buon inizio?:)🤘
 

Attachments

  • InShot_20221223_101406985.jpg
    InShot_20221223_101406985.jpg
    216.2 KB · Views: 462
  • InShot_20221223_101604538.jpg
    InShot_20221223_101604538.jpg
    337.7 KB · Views: 463
  • InShot_20221223_101854787.jpg
    InShot_20221223_101854787.jpg
    463.7 KB · Views: 471
Ciao a tutti,

Per caso, qualche settimana fa, le ho proposto le mie dita da succhiare mentre facevamo sesso e lei le ha succhiate convinta. Non nego che la cosa mi ha eccitato molto e pensare all'episodio mi piace molto. Un po' anche perché pensavo potesse essere un punto di inizio, per qualcosa di più divertente.

Ad ogni modo, nelle volte successive, quando ho provato ad avvicinarle di nuovo, a volte le ha rifiutate allontanando la bocca, con mio sommo dispiacere, a volte le ha prese di nuovo.

Come procedere secondo voi?
 
Ciao a tutti,

Per caso, qualche settimana fa, le ho proposto le mie dita da succhiare mentre facevamo sesso e lei le ha succhiate convinta. Non nego che la cosa mi ha eccitato molto e pensare all'episodio mi piace molto. Un po' anche perché pensavo potesse essere un punto di inizio, per qualcosa di più divertente.

Ad ogni modo, nelle volte successive, quando ho provato ad avvicinarle di nuovo, a volte le ha rifiutate allontanando la bocca, con mio sommo dispiacere, a volte le ha prese di nuovo.

Come procedere secondo voi?
Io non insisterei molto l'episodio, anche perché spesso lo fanno senza un significato preciso. Piuttosto le proporrei di prendere in bocca il tuo cazzo mentre lei scopa un dildo.
 
Io non insisterei molto l'episodio, anche perché spesso lo fanno senza un significato preciso. Piuttosto le proporrei di prendere in bocca il tuo cazzo mentre lei scopa un dildo.
Grazie per il consiglio.
Era una opzione che avevo considerato. Al momento, praticamente non usiamo sextoys. Abbiamo giusto comprato ed usato una o due volte un vibratore da usare durante i rapporti (ma non un dildo).

Consigli per gli acquisti?
 
Grazie per il consiglio.
Era una opzione che avevo considerato. Al momento, praticamente non usiamo sextoys. Abbiamo giusto comprato ed usato una o due volte un vibratore da usare durante i rapporti (ma non un dildo).

Consigli per gli acquisti?
Io ti consiglio un dildo nero fatto di silicone morbido, il nostro l ho preso su mysecretcase perché era in offerta ;)
 
Back
Top