facciamo 4 chiacchiere !!

ho un ragazzo da poco più di un anno, è bianco, è figo, piace alle ragazze, è spiritoso, è alpha e fa bene sesso. Quindi non mi interessano tutte ste idiozie che l'uomo bianco deve guardare... ho però questa fantastia continua sul fare sesso selvaggio con un nero, pieno di muscoli, che mi sovrasta completamente e mi domina. Non capisco nemmeno completamente la presenza di questa fantasia, fatto sta che c'è !! volevo sentire un pò di pareri, esperienze ecc. per una volta nella mia lingua !! :giggle: :giggle:
 
ho un ragazzo da poco più di un anno, è bianco, è figo, piace alle ragazze, è spiritoso, è alpha e fa bene sesso. Quindi non mi interessano tutte ste idiozie che l'uomo bianco deve guardare... ho però questa fantastia continua sul fare sesso selvaggio con un nero, pieno di muscoli, che mi sovrasta completamente e mi domina. Non capisco nemmeno completamente la presenza di questa fantasia, fatto sta che c'è !! volevo sentire un pò di pareri, esperienze ecc. per una volta nella mia lingua !! :giggle: :giggle:
Ciaoo cara
 
ho un ragazzo da poco più di un anno, è bianco, è figo, piace alle ragazze, è spiritoso, è alpha e fa bene sesso. Quindi non mi interessano tutte ste idiozie che l'uomo bianco deve guardare... ho però questa fantastia continua sul fare sesso selvaggio con un nero, pieno di muscoli, che mi sovrasta completamente e mi domina. Non capisco nemmeno completamente la presenza di questa fantasia, fatto sta che c'è !! volevo sentire un pò di pareri, esperienze ecc. per una volta nella mia lingua !! :giggle: :giggle:
Forse sei alla ricerca di un uomo ancora più alpha del tuo ragazzo. Del resto, in natura, i maschi alpha si scontrano per decidere chi è più alpha di tutti. In ogni caso, da ammiratore degli uomini di colore, mi fa piacere sentire che hai questa fantasia, che spero essere diffusa. Il mio consiglio, per quello che vale, è di non trascurarla ma di assecondarla. Tutte le volte che l'ho fatto (con le mie, ovviaemente) non mi sono pentito, tutte le volte che ho rinunciato, invece, lo ho rimpianto. Il tuo ragazzo lo sa? Se non lo sapesse o non fosse daccordo, non sarebbe comunque un buon motivo per rinuncarvi ;)
 
bhe, a quanto pare è piuttosto diffusa tra le 18/25enni... ma parecchie che conosco la vivono come me, come una fantasia, non è una cosa che ricercano attivamente. Anche perchè penso sia legata più che altro ad alcuni stereotipi, come il fatto che sono più dominanti, aggressivi, forti, grossi... infatti io non faccio fantasie su "neri generici", ma su quelli che sono davvero delle montagne di muscoli, con la faccia cattiva e tendenzialmente parecchio più maturi di me....
 
Non è difficile riconoscere il fascino dei neri, hanno quasi tutti un corpo perfetto, un carattere deciso e meno problematico. Non sono gay ma non faccio fatica a definirli molto sexy. Io apprezzo tutti, anche quelli più timidi e più piccolini (che comunque mediamente sono più grandi di noi, i tutti i sensi 😂) però capisco, e ti confesso che mi piace molto, la tua fantasie su quelli più muscolosi, maturi e dominanti.
Non mi hai risposto a proposito del tuo ragazzo, ma forse preferisci non dirlo, nel qual caso, va benissio così
 
ho un ragazzo da poco più di un anno, è bianco, è figo, piace alle ragazze, è spiritoso, è alpha e fa bene sesso. Quindi non mi interessano tutte ste idiozie che l'uomo bianco deve guardare... ho però questa fantastia continua sul fare sesso selvaggio con un nero, pieno di muscoli, che mi sovrasta completamente e mi domina. Non capisco nemmeno completamente la presenza di questa fantasia, fatto sta che c'è !! volevo sentire un pò di pareri, esperienze ecc. per una volta nella mia lingua !! :giggle: :giggle:
è vero, tutto vero, noi siamo una giovane coppia etero sposata con prole, non cerchiamo altro al di fuori della coppia, però ho introdotto lei a questo lifestyle. Solo chi ne apprezza la reale e concreta complicità che si crea può goderne veramente. Tornando alle tue sensazioni, si sono le stesse che la mia queen condivide con me; lei gode nel sentirsi usata e posseduta dalla forza e dominanza che solo un nero può darti. La sensazione che lei prova nell'essere sottomessa ed usata la spinge oltre il limite della trasgressione nuda e cruda, raggiungendo tre quattro orgasmi alla volta.
Ps. la nostra prima esperienza è stata con un Marine americano fisicato e superdotato.
 
è vero, tutto vero, noi siamo una giovane coppia etero sposata con prole, non cerchiamo altro al di fuori della coppia, però ho introdotto lei a questo lifestyle. Solo chi ne apprezza la reale e concreta complicità che si crea può goderne veramente. Tornando alle tue sensazioni, si sono le stesse che la mia queen condivide con me; lei gode nel sentirsi usata e posseduta dalla forza e dominanza che solo un nero può darti. La sensazione che lei prova nell'essere sottomessa ed usata la spinge oltre il limite della trasgressione nuda e cruda, raggiungendo tre quattro orgasmi alla volta.
Ps. la nostra prima esperienza è stata con un Marine americano fisicato e superdotato.
bello stile di vita ti amo ardente. se sei interessato la mia posizione è Roma sono così interessato al tuo stile di vita
 
ho un ragazzo da poco più di un anno, è bianco, è figo, piace alle ragazze, è spiritoso, è alpha e fa bene sesso. Quindi non mi interessano tutte ste idiozie che l'uomo bianco deve guardare... ho però questa fantastia continua sul fare sesso selvaggio con un nero, pieno di muscoli, che mi sovrasta completamente e mi domina. Non capisco nemmeno completamente la presenza di questa fantasia, fatto sta che c'è !! volevo sentire un pò di pareri, esperienze ecc. per una volta nella mia lingua !! :giggle: :giggle:
Le fantasie sono qualcosa che non si controlla, e credo che non si debba neppure cercare una ragione. Come hai detto, c'è, e tanto basta :)

Io sono bisessuale, ho avuto letteralmente partner di ogni tipo, anche se per lo più donne. L'unica volta che sono stato con un ragazzo di colore per qualche mese è stato veramente bellissimo.
Da lì mi è rimasta la fissa, soprattutto mi piacerebbe l'idea di avere un amico del genere da introdurre nella mia coppia attuale, sia per cose a tre, che semplicemente come amante della mia ragazza.
Questo tipo di fantasia ha probabilmente origine, oltre che dalla mia esperienza, da tutti gli stereotipi che ci sono sui neri. Giusto o sbagliato poco mi importa, me la godo e non ne faccio una questione al di fuori del letto, per cui nella vita di tutti i giorni non cambia nulla.
 
Salve a tutti..noi qui quasi 40 x boooo tt..fantasie videochat veri..neri..ecc..parleremo poco a poco
 
Back
Top