Rodney St. Cloud da venerare insieme

Buonasera, sono un etero curioso appassionato di cazzi in generale, e ultimamente sto "approfondendo" parecchio il mondo BBC. La mia più grande ossessione è un alfa chiamato Rodney St. Cloud, ho centinaia di suoi video sul PC (ve ne posto uno qui sotto) e vorrei trovare qualcuno con cui venerare per ore il suo corpo perfetto (o anche altri BBC, ma Rodney per me resta il Dio assoluto). Lui è la mia ossessione, difficilmente non ci passo almeno un paio d'ore di seghe a a giornata sui suoi video. Qualcuno che lo conosce o è interessato? Ecco un suo video


 
Buonasera, sono un etero curioso appassionato di cazzi in generale, e ultimamente sto "approfondendo" parecchio il mondo BBC. La mia più grande ossessione è un alfa chiamato Rodney St. Cloud, ho centinaia di suoi video sul PC (ve ne posto uno qui sotto) e vorrei trovare qualcuno con cui venerare per ore il suo corpo perfetto (o anche altri BBC, ma Rodney per me resta il Dio assoluto). Lui è la mia ossessione, difficilmente non ci passo almeno un paio d'ore di seghe aa giornata sui suoi video. Qualcuno che lo conosce o è interessato? Ecco un suo video


Se fosse interessato a me, di certo non lo rifiuterei, ma come maschio dominante preferisco altri archetipi più grandi.
 

Attachments

  • succhia grosso Black.jpg
    succhia grosso Black.jpg
    58.9 KB · Views: 55
  • tarchiato nero scopa uomo in bocca.gif
    tarchiato nero scopa uomo in bocca.gif
    3.7 MB · Views: 43
  • vecchio succhia capezzolo al latino.jpg
    vecchio succhia capezzolo al latino.jpg
    40.1 KB · Views: 47
  • idealni cernoch.jpeg
    idealni cernoch.jpeg
    52.6 KB · Views: 52
  • erezione nera.jpg
    erezione nera.jpg
    152.1 KB · Views: 50
  • nero panciuto su bianca.jpg
    nero panciuto su bianca.jpg
    11.3 KB · Views: 49
Back
Top