impudence

CucPierino

Male
From
Italy
Purtroppo non sono ancora riuscita a trovare una ragazza che mi renda un vero cornuto.
Ma il mio desiderio (per non dire necessità) è che il cuckolding non sia affatto nascosto: normalmente comunicato nelle chat con gli amici, mostrato con il noto simbolismo, ma soprattutto che i Bulls si comportino in modo inequivocabile al ristorante e pub, per strada e sulla soglia di casa, alle bancarelle del mercato e nei negozi ecc: vorrei sapere chi altro pratica il cuckolding in questo modo e anche chi non lo pratica ma vorrebbe farlo.
 
il cuckolding é un life style come dicono gli anglosassoni...ma soprattutto una visione comune...difficile da improvvisare
 
ah ah ah basta saper cercare...
No! Io ho la faccia giusta perchè i commercianti (in senso lato) cerchino di truffarmi. Un po' mi dispiace. Ma mi dispiace maggiormente di avere la faccia giusta per aver attirato in vita mia prevalentemente italiane seriose ed inibite.
 
Non penso sia una questione di faccia...la vita é un viaggio e non sempre si capita di incontrare le compagne che si desiderano...ma quando accade...allora si che sono fuochi di artificio...non disperare...
 
Back
Top