Ciao a tutti, avete consigli?

Ciao a tutti, sono un aspirante cuck che non ha il coraggio di dire alla propria compagna che sarebbe felicissimo di vederla mentre si scopa passionalmente un ragazzo africano e ancora più felice di sapersi continuamente cornificato da lei e il suo bull, uomini o coppie con esperienza hanno qualche consiglio su come portare una relazione all'acqua di rose a una rivoluzione del genere? grazie per chiunque vorrà dare una mano;).
 
Ciao, finalmente qualche italiano. Siamo sempre troppo pochi!
Quella che fai è la domanda che si pongono tutti. Difficile dare una risposta perché secondo me dipende moltissimo dal carattere della tua compagna, dal tipo di relazione che avete instaurato e dai presupposti su cui si basa.
Io ti posso dare due elementi che per mia esperienza, sono basilari.
Il primo è la comunicazione che deve essere trasparente, completa e sincera. Se vuoi avere dei risultati, non puoi evitare di aprirti, parlarle ed esprimerle i tuoi desideri. Secondo me se si riesce a raggiungere questo risultato la coppia ne esce rafforzata in generale, anche al di la del "lifestyle". In effetti una coppia cuckold è una coppia in cui c'è grande comunicazione e intimità tra i partner, secondo me più che in una coppia non cuckold.
Il secondo è rassicurarla sul fatto che tieni molto a lei e che continui a provare gli stessi sentimenti nei suoi confronti. Da quello che ho capito, quello che le donne temono di più è che il partner non tenga più a loro o non le ami abbastanza. Ho capito che a molte donne piacciono gli uomini gelosi perché interpretano la gelosia come un segno di amore (anche se spesso è solo un segno di egoismo e di possesso). Il cuckold non è geloso oppure cambia segno alla sua gelosia ma è una persona che tiene molto alla propria compagna. Altrimenti non sarebbe cuckold ;) Se riesci a tranquillizzarla su questo punto, è fatta! :)
Come dicono gli anglofoni: i miei due centesimi.
 
Ti ringrazio infinitamente per i consigli🙏
La nostra è una relazione piuttosto salda, siamo amici da dieci anni e una coppia da cinque. A livello sentimentale non ci facciamo mancare nulla, ma so che da quello sessuale non sono esattamente il miglior partner del mondo. I nostri ruoli a letto sono ben stabiliti, con lei che fa da padrona e io che mi impegno per lo più nel servirla con lingua, dita e i tanti nostri "giocattolini", però sono convinto che lei meriti anche un vero cazzo e pensare di vederla scopare con un bel ragazzo nero e dotato è un'idea che mi fa letteralmente impazzire. Devo trovare coraggio e parlargliene.
 
Prego. Per lo meno questa è la mia esperienza. Da quello che scrivi comunque mi sembra non siate molto lontani dal diventare una vera coppia cuckold. Quindi, non perdere più tempo, trova al più presto il coraggio! E poi facci sapere
 
Eppure vorrei sapere perchè tante donne tradiscono il proprio marito , ma quando è il marito a chiedere di come dire essere parte del suo mondo (naturale) lei si blocca?
 
Io penso che il segreto della donna sia solo il tradimento. Quel non sò che trovano eccitazione nel trtadire il proprio partner. e nel momento che gli chiedi di farlo viene meno, e non hanno più il desiderio di farlo.
 
Ciao a tutti, concordo completamente con quello che ha scritto Paolacpl, per noi è stato più facile in quanto mia moglie Anna praticava il Lifestyle da parecchi anni e aveva già incontrato almeno un centinaio di maschi bianchi, quando le ho proposto di incontrare il primo africano ( di una lunga serie ) Anna non ha fatto obiezioni, unica cosa che posso aggiungere da cuck convinto è che vedere la propria donna a disposizione di uno o più blacks e vedere il loro seme colare dalla fica è la cosa più eccitante mai provata :love::qos::threesome:
 
Io non riesco a convincere la mia compagna con cui dobbiamo sposarci e abbiamo due figli. Lei è una bella ragazza tatuata e seno rifatto, è proprio bella ma non vuole provare, ha paura non se la sente e dice che le basto io. Ma io la vorrei vedere riempita in bocca e in figa sono sincero, gliel’ho detto più volte
 
Io non riesco a convincere la mia compagna con cui dobbiamo sposarci e abbiamo due figli. Lei è una bella ragazza tatuata e seno rifatto, è proprio bella ma non vuole provare, ha paura non se la sente e dice che le basto io. Ma io la vorrei vedere riempita in bocca e in figa sono sincero, gliel’ho detto più volte
Se è bella, è un vero peccato che non provi.
Di cosa ha paura?
Forse di perderti o di rovinare la relazione. Rassicurala su questo punto, sul fatto che a lei tieni molto, che le sarai fedele, che non cercherai altre ragazze in cambio.
Io comunque ti consiglio di portare a casa un ragazzo di colore molto bello, che a lei possa piacere, crea l'occasione e gli ormoni faranno il resto ;)
 
Guarda glielo dico ogni volta che scopiamo, ho proprio questo desiderio… voglio vederla impalata a pelle da una bella cappella gonfia ma per ora non cede… spariamo in bene
 
Questa la mia lei
 

Attachments

  • 00E3A9BD-EE14-4887-B679-38834F00112B.jpeg
    00E3A9BD-EE14-4887-B679-38834F00112B.jpeg
    210.2 KB · Views: 276
  • 7965EFA3-93F3-4BE9-90D7-EC8FFC242D4E.jpeg
    7965EFA3-93F3-4BE9-90D7-EC8FFC242D4E.jpeg
    179.8 KB · Views: 302
È davvero molto carina.
"Made for blacks" come si dice qui.
Sarebbe una perfetta regina di picche!
Anche io al posto tuo desidererei un incontro!
Dammi retta, cerca un ragazzo molto sexy, mettiti daccordo con lui e falli incontrare!
 
È davvero molto carina.
"Made for blacks" come si dice qui.
Sarebbe una perfetta regina di picche!
Anche io al posto tuo desidererei un incontro!
Dammi retta, cerca un ragazzo molto sexy, mettiti daccordo con lui e falli incontrare!
Ci provo dai, devo trovarne uno affidabile e inventarmi qualche storia per farlo venire a casa, e successivamente farlo venire nella sua bocca 😂
 
Io penso che il segreto della donna sia solo il tradimento. Quel non sò che trovano eccitazione nel trtadire il proprio partner. e nel momento che gli chiedi di farlo viene meno, e non hanno più il desiderio di farlo.
Se fosse così basterebbe creare complicità con il toro e lasciare loro credere di non sapere
 
Eppure vorrei sapere perchè tante donne tradiscono il proprio marito , ma quando è il marito a chiedere di come dire essere parte del suo mondo (naturale) lei si blocca?
Questa è una domanda interessante. Secondo me, a parte l'eccitazione del tradimento, c'è la paura che il compagno non ci tenga abbastanza e anche la paura di perdere quel potere che deriva dall'essere contesa
 
Questa la mia lei
Se hai piacere tienici aggiornati su eventuali (spero positivi) sviluppi di questo percorso!! Credo anch' io che con qualche incontro e magari complice qualche calice di buon vino si riuscirebbe a far scattare la scintilla ed avviare piacevoli avventure! Ovviamente se hai anche piacere postare altre foto (rigorosamente tagliate come quelle gia' postate) della splendida venere non credo nessuno abbia nulla da ridire :)ROFLMAO::ROFLMAO: si scherza eh...).
 
Back
Top