ITALIANI !!!!!!! quanti siamo ?

Lady of spades

Couple
Real Person
Gold Member
Ciao a tutti siamo Sandro e Loredana , coppia romana di 51 e 47 anni.

Da qualche anno Loredana a provato il gusto della cioccolata e quindi dopo varie esperienze, eccoci qua.
noi prima eravamo su nebrisuperdotati.net che forse qualcuno conosce, beh risultati scarsi .
Questo forum dovrebbe essere il top per il contesto e le tematiche che sono a noi piu a cuore .
Tanti bei black disponibili per le nostre signore ma purtroppo la distanza ce li rende dei sogni .
Scrivo questo thread per cercare di fare un pò di ordine su questa sezione dedicata a noi utenti italiani.
Cerchiamo di comunicare tra noi , contiamoci , di che regioni siamo, in modo di poter magari interagire insieme e organizzare qualche festicciola insieme .
Chiaramente persone certificate . Meglio pochi ma veri .
Fatemi sapere se la nostra idea vi piace .
n.b. chiaramente l'invito è anche per i ragazzi di colore che vivono in italia , peroò come ho scritto sopra , sono " real person" .
 
hai ragione,
ma il sito è gratis.
quello che admin fa, è certificare gli utenti che passano una certa procedura,
io sono quello che ha aggiustato il sito dai virus, e lo tiene protetto sul proprio server.
sto rinnovando il sito,
ma la cosa che mi interessa di piu', sinceramente, è creare una serie di eventi per gli utenti certificati.
quella è la mia priorità.
al momento abbiamo dei baldi giovani, a Milano e Roma, certificati, e dei bravi ragazzi,
cerco consigli e suggerimenti
 
DrPp3EoR.jpg
DrPp3EoR.jpg


amico di Roma
 
Back
Top