GLI ULTIMI DUE AMANTI DI ANNA

CPCuckold

New Member
Voglio dire come e' nata la nostra attuale esperienza a tre con Franco. Era da tempo che Anna non aveva un suo amante fisso e credetemi per lei era una cosa che le mancava spesso ne parlavamo ma veniva da due esperienze andate male circa un'anno fa un'esperienza con Elvio durata quasi un anno stupenda all'inizio lui la adorava erano sempre insieme e spesso tornavo dal lavoro ed avevo la stupenda sorpresa di trovarli teneramente abbracciati o a letto a fare l'amore appena entrato lo intuivo dal fatto che percepivo subito l'odore dei suoi sigari aromatizzati e come secondo impatto sentivo spesso il loro mugolare in camera da letto o sul divano del soggiorno dove stavano sempre coccolandosi a vicenda . Spesso non li disturbavo perchè eraNO teneri come degli innamorati Io andavo per lo più al pc e lasciando la porta socchiusa sentivo il loro chiacchiericcio e poi spesso finivano per fare l'amore Anna a volte mi chiamava a volte desiderava restare sola con lui e la sua chiamata non arrivava ma sempre in ogni caso lasciava per me il piacere sublime di poter gustare il risultato del loro amplesso nella sua passerina . Questo rapporto e' stato molto intenso e perverso lui era amante dei giochi di dominazione e del sesso direi prossimo all'estremo vedi pissing .. fisting in alcuni casi le imponeva di restare la notte con lei o le imponeva di non fare sesso con me e lei ubidiva ai desideri di Elvio .Ma era anche eccitante vederla fare sesso con lui pur non essendo un mega ma di misure normalissime aveva una resistenza unica e lei apprezzava tantissimo la cosa infatti io haime soffro di eiaculazione precoce ed allora sono felicissimo per lei che il suo amante compensi questa mia deficienza che in molti casi la lasciava nei nostri rapporti insoddisfatta a tal punto che era costretta a masturbarsi o a penetrarsi con il suo vibro. Infatti una cosa che mi faceva sempre notare era che da quando era l'amante di Elvio il suo vibro era sempre chiuso nel cassetto per certi versi era un piccolo rimprovero nei miei confronti ma devo ammmettere che ciò mi procurava tanta eccitazione e piacere intimo che solo un vero cuck puo' avere e percepire interiormente...!! La loro storia era pervasa pero' spesso di litigi infatti Anna chiedeva a lui di essere più presente e vuoi per il lavoro vuoi perche' Elvio spesso aveva delle piccole crisi esistenziali spesso tornava a casa un po giù allora la coccolavo e spesso ero io a creare le condizioni di una riappacificazione tra di loro anche perche' la cosa era per me fonte di continua eccitazione e piacere..! Il tutto e' durato per molti mesi fino all'ultima litigata e poi una mattina Anna era andata a trovarlo senza avvertirlo e lo ha trovato a casa con una ragazzina 23 enne e' stata per Anna una pugnalata infatti lei gli lasciava parecchio spazio ma il sentirsi presa per i fondelli non lo ha accettato ed e' crollato tutto.. Dopo Elvio e' rimasta parecchi mesi senza nessun amico . Ma il nostro rapporto sembrava monco infatti nel nostro matrimonio c'è quasi sempre stato un terzo o palese o resosi palese dopo era una nostra scelta di coppia vivere il sesso così vuoi perche' Anna adora fare sesso ed anche più volte al giorno ed ama farlo a lungo vuoi perche' a me ha sempre intrigato l'essere cuck e lei si eccitava tantissimo a fare sesso con altri sapendo che io ne ero a conoscenza era ed è una cosa che ci univa e ci unisce in modo morboso. Ma mi riservo di descrivere meglio in altro momento la nostra storia da cuck.. e la sua da swett
Dopo alcuni mesi conobbe in una festa organizzata per singoli Roby fu amore a prima vista lui vero stallone aveva un randello " che lei diceva tutto da succhiare " era come una proboscite con una cappellla enorme quella sera scoparono sempre insieme fecero coppia fissa da parte mia la guardavo ed ero estasiato e felice che forse aveva trovato un vero stallone li ammiravo e vedevo lei volteggiare sul suo randello era come impazzita di piacere oltre tutto vedevo che lui la coccolava e la baciava con trasporto . Quella stessa sera restarono a lungo a parlare in auto mentre io andai a casa da solo ( lui viveva a meno di 30 km da noi ) Anna ritornò a casa alle 02.00 di notte io ero in trepidante attesa ma non ho voluto chiamarla al cell. per non disturbarla sapevo bene che al ritorno mi avrebbe raccontato tutto.. Infatti mi raccontò ogni cosa solo che Roby mi disse era imbarazzato dalla mia presenza Anna accettò pur di non perderlo la condizione di vedersi sempre loro due e la cosa per certi versi mi rattristò ma per ben tre mesi lei usciva per andarlo a trovare nel suo mini appartamento/ufficio o veniva a casa quando io ero al lavoro... Poi lentamente Anna riusci a fargli provare un gioco a tre ma la cosa non lo soddisfaceva e devo ammettere che anche Anna desiderava un gioco a tre si giunse ad un piccolo compromesso che spesso facevano sesso con me in casa che potevo gustarmi le sue urla mentre lui con la " proboscite " la faceva impazzire ed anna ne gustava il piacere in quanto il fatto che io fossi nei pressi la caricava di una eccitazione inaudita .Per noi infatti e' stato sempre un gioco fatto di tanta complicita' e questo le mancava oltre a mancare anche a me...!! Per Lei Roby era una vera droga perche' le procurava degli orgasmi pazzeschi alla fine di ogni incontro era distrutta aveva la fighetta aperta dalla proboscite e mi ritrovavo spesso a fare sesso dopo con lei senza riuscire quasi a sentire le pareti della passerina lei stessa mi faceva notare la cosa dicendomi che c'era un enorme differenza di misure e finivo per leccarla per farla godere in quanto il mio pistolino (solo miseri 18 cm cal. normale ) di certo le procurava gli orgasmi pazzeschi che Roby le donava con la sua proboscite . La cosa duro per diversi mesi finchè la moglie di Roby si accorse che il marito era un po strano ed usciva spesso la sera ( cosa che prima faceva di rado.. ) e spesso rientrava in ritardo dal lavoro ma il colpo di grazia fu dato da una sera che ando a trovarlo nel suo ufficio ed in bagno trovo' un trucco di Anna ed un suo slip che nella foga la mogliettina aveva dimenticato cominciarono le scenate a casa Roby che oltre tutto aveva anche due figli comincio' a diradare le presenze Anna capì che era arrivata al capolinea della loro relazione infatti non le andava di distruggere una famiglia e così fu lei stessa a dire questa volta la parola fine... Da allora sono trrascorsi quasi sei mesi fino a che qualche settimana fa ha conosciuto Franco che ha risposto al nostro annucio di coppia cuck in cerca di singolo fisso... Ma dirò di lui nel mio prossimo intervento..
 
intervieni intervieni gianni, dimmi anche dei primi approcci o pre approcci al mondo cuck, se ti và , grazie.
 
Ecco a riprendere la storia delle mie lunge e ramificate corna ... Dopo tanti mesi di assenza di un suo singolo fisso mesi fa in un momento di intimita' tra di noi ho proposto ad Anna di inserire un'annuncio sul nostro sito per la ricerca di un singolo . Era la prima volta che usavamo questo metodo in quanto in passato il tutto si era sempre verificato per caso ad una festa o una sua amicizia direi nelle modalita' " normali " . All'inizio Anna era molto perplessa per la mia idea ma poi mi confidò che desiderava un vero uomo che la facesse godere e tanto ma non solo uno stallone le mancava una relazione intima da vivere i giochi con un amante e tutto ciò che è correlato con un vero rapporto a tre con me cuckold ,. Voglio premettere che noi da sempre abbiamo avuto un singolo fisso gia dai primi mesi di matrimonio ovvio con piccole pausa tra un rapporto ed un altro e' sempre stato un costante del nostro rapporto di cui non riusciamo a fare a meno anche perche' Anna adora avere amanti che la coccolino dice sempre che queste relazioni le creano un'eccitazione unica ma la creano anche a me che adoro saperla di un'altro e condivisa con un terzo.. . Tra i tanti ci rispose Franco andammo a cena in un locale di zona e parlammo un po delle nostre fantasie di coppie e del desiderio di Anna di avere un rapporto intimo con un vero maschione non solo legato al sesso ma anche ad un intima relazione.. tra loro due. Mentre cenavamo vedevo che lei lo studiava le ha fatto mille domande se era sposato se aveva legami se poteva spostarsi e quante volte ecc ecc... La notai interessata a Franco vuoi anche per il suo modo di fare allegro e per il fatto che fisicamente mi sembrava che le piaceva. Voglio precisare che al nostro annuncio avevano risposto tanti singoli quelli che si avvicinavano alle sue richieste lei stessa proponeva di conoscerli e si andava a amngiare una pizza raramente la situazione si concludeva a letto e' successo solo una volta con un amico di Trento ma che a lei non e' piaciuto in quanto a letto era silenzioso frettoloso e senza fantasie io ero la in camera con loro due e notavo una sua insoddisfazione ormai la conosco benissimo quando e' prese dai giochi e così alla fine ci salutammo e finì tutto lì !! Con Franco notavo che era molto sciolta e seduto al tavolo della pizzeria di fronte a loro due che erano seduti accanto vidi che lei spesso lo fissava forse era la persona giusta ma non ero certo sicuro stetti in silenzio mentre lei teneva le redini del gioco era una piccola schermaglia tra di loro di domande e risposte . Alla fine della cena lui ci propose di andare a fare un giro Anna per tutta risposta propose di andare a casa intuii che dentro di se voleva approfondire la cosa in un attimo che restammo soli mentre lui andava a prendere l'auto al parcheggio le chiesi che cosa ne pensava di Franco. Mi rispose in modo deciso " voglio andarci a letto per non avere sorprese e trovarmi con un maschietto che dopo pochi minuti gode come fai tu lasciandomi in bianco.. " Spesso hanno puntualizza questo mio limite a letto spesso per esaltare le doti del suo amante ma lei sa che questo suo modo di essere per me è una sferzata di piacere e lo ripete più per stuzzicarmi che per puntualizzare i miei limiti a letto ,ma io le sono grata di cio' perche' mi fa sentire felice di potergli così donare un vero maschio tutto per lei . Appena a casa dopo un po di chiacchiere e dopo aver bevuto del limoncello vedevo che tra di loro si era creato un certo feeling e ben presto mentre eravamo seduti sul divano in soggiorno Franco con non curanza e senza troppo badare a me le mise le mani sulle cosce ben in vista dato che Anna aveva una mini che le metteva in risalto. Io ero là seduto che li guardavo e vedevo che in lui cresceva l'eccitazione e lei di certo non si tirava indietro anzi lo provocava accavallando le gambe in modo tale che la gonna risaliva in alto mostrando il perizoma nero... ! Ben presto Franco risali con la sua mano fino all'inguine e come risposta Anna si lascio andare aprendo le cosce era un'invito esplicito che lei faceva a Franco lui lo accolse subito e ben presto li vidi avvinghiati in un abbraccio e vidi la sua lingua piroettare nella bocca di Franco la porcellona sembrava presa di una intensa eccitazione infatti fu lei stessa a liberarlo dalla camicia e prese a baciarlo sul petto e sul collo . Io ero la che mi gustavo la sua eccitazione ma la sorprese la ebbi quando Franco slaccio i pantaloni e ne usci un randello veramente notevole un vero palo grosso in cirocnferenza e lungo.. Anna lo guardò con piacere e lo prese in mano riusciva a stringerlo a mala pena e la sua cappella a stento entrava nella sua bocca... La sentii farle i complimenti per la dotazione xxl ed aggiunse rivolta a me "ecco un vero pisellone come piacciono a me " erani delle frasi che lei mi diceva sapendo che per me erano motivo di eccitazione voleva coinvolgermi nel loro amplesso ma io preferivo restare a guardarla godere del suo piacere e lasciare che scoprisse lei stessa i piaceri che Franco le poteva donare senza che io potessi minimamenti interferire nei loro giochi. Lei stessa lo prese per la mano ed andarono in camera da letto rimasi per un'attimo indeciso sul da farsi ma poi arrivò la sua chiamata mi chiese di fare le foto entrato in camera con la mia macchina fotografica la vidi in ginocchio ai piedi di Franco con il suo randello in bocca lo succhiava come un'assatanata sembrava in astinenza da settimane tale era la passione che ci metteva a succhiarlo . Franco di certo aveva un randello notevole certo molto più grosso del mio che arriva massimo 15/16 cm di circonfeenza mentre lui penso era sui 18/19 e non parliamo della lunghezza io sono trai 17/18 lui penso era oltre i 22cm era un vero stallone fose quello che lei cercava almeno per le misure ma si doveva vedere se lo intrigava come fantasie e come resistenza . Anna e' una pluriorgamica e riesce con il partner giusto ad avere anche 5 - 6 orgasmi anche in poco tempo e qaundo trova la persona giusta che sa valorizzare queste sue doti ne esce sfiancata e senza forze per aver donato tutto di se... Ben presto la vidi volteggiare sul lettone e Franco che le strofinava il randello tra le cosce e lei che ansimava io ero la a fare foto lei era così presa dal piacere che Franco le stava procurando che mi ignoro' completamente scattai tante foto mentre lei ansimava e mentre giocavano con baci leccate e lui immerso in mezzo alle sue cosce la faceva smaniare di piacere...! Anna imporvvisamente rivolta a Franco le chiese eccitata di scoparla lo voleva dentro e gli disse " scopami ho voglia di un vero maschio !! " ero la a guardarla eccitato all'inverosimile
mi toccavo e mi masturvavo tra una foto e l'altra lei per un attimo mi guardò aveva un viso felice in un piacere estatico mentre Franco infilato il preservativo la stava inculando vedevo le sue mani armeggiare sulla passerina di Anna ed allaragarla mentre affondava il cazzone nella suo culetto con le dita le stuzzicava il clitoride . La sentivo invasata dal piacere Franco la scopava con forza vedevo il suo randello affondare nel suo culetto completamente e lei urlava e lo incitava per non farla lunga la scopo per oltre due ore in tutte le posizioni e lei godette come una porca
Alla fine Franco le godette in bocca e lei divoro la sua sborra aveva superato la prova era sudata sul lettone e lui la stringeva a se baciandola sul collo e sulla bocca dopo l'orgasmo Come riavutasi mi guardò io mi stavo masturbando per l'eccitazione di vederla in quello stato mi disse di posare la macchina e di scoparla non aspettavo altro mi attrasse a se mentre era sdraita ed la pentrai quasi non sentivo la parete della figa di quanto Franco la aveva allargata con il suo palo Anna mi incitava e si muoveva sotto di me ma non riuscivo a godere aveva la figa completamente dilatata gli dissi scherzando che non la sentivo ..! Lei per tutta risposta mi disse " Amore dovevi scoparmi prima di Franco lui mi ha spalancata ed ora con il tuo pisellone non mi senti più ma credimi e' stato bello non ti resta che masturbarti e godermi in bocca...." Le sue parole furono come delle frecce mi eccitarono tantissimo in pochi attimi godetti sulla sua pancia ...! Dopo quell'incontro ne ebbero altri alcuni a tre ma la gran parte tra loro due e lei mi raccontava gli orgasmi che Franco le procurava dopo Ora mi fa notare spesso che si sente bene con lui che finalmente ha trovato un vero maschio in grado di saziarla veramente e spesso mentre siamo da soli e facciamo sesso lei sa come stimolarmi mi racconta dell'ultima monta di Franco. Ed io mi eccito subito ma forse troppo ed eccomi a godere dopo pochi minuti lei mi tranquillizza non ti preoccupare di soddisfarmi pensa a godere ora c'e' Franco che pensa a soddisfarmi completamente .. Lo dice sapendo che la cosa a me fa piacere sa che io amo essere umiliato da lei sa che per me questa situazione provoca una continua eccitazione e lei stessa si eccita ad essere l'ago della bilancia tra noi due sa che con me avra dei giochi mentali eccitanti e con lui il vero sesso che la saziera' . Con lui abbiamo trascorso la Pasqua e la pasquetta in un casolare insieme ad una coppia di amici ed e' stato bello vederli amoreggiare sbaciucchiarsi ed eccitarsi a vicenda sono stati due giorni intensi in cui lei ha fatto l'amore con lui una miriade di volte spesso entravo in camera e li trovavo a letto o magari sdraiati sul prato a sbaciucchiarsi o con lui che le accarezza la figa e lei si godeva le sue carezze . Per me era divino vederli così teneramente eccitati spesso mi sedevo vicino ma senza mai creare disturbo ai loro giochi Anna sa che a me piace e devo ammettere non mi esclude mai dai suoi piaceri salvo qualche volta in cui mi fa capire che la mia presenza non e' gradita ormai lo capisco dal suo sguardo ed allora mi allontano in trepida attesa di una sua chiamata quando hanno finito.. di fare sesso.!
Ma la porcellina ieri sera mentre eravamo a letto mi ha detto che ha conosciuto Stefano un amico di Merano che la ha intrigata il tutto e' stato durante la mia assenza per un corso pochi giorni fa lui aveva scritto rispondendo al nostro vecchio annuncio ultimamente nelle risposte aveva sempre scritto che non era piu' interessata in quanto aveva trovato il singolo fisso , ma con stefano aveva voluto conoscerlo .. Per tutta risposta gli chiesi come mai di questa sua decisione mi ha detto che lo affascina come persona lo ha visto per dieci minuti al bar e mi ha detto che e' una persona sui 50 ma con una classe ed un intrigo unico.. Gli ho chiesto cosa pensava di fare con Franco per tutta risposta mi ha detto "perche' avere un solo amico meglio due e diversi tra di loro.. !!! " Lo incontreremo questa sera alle 20.00 sono curioso di conoscerlo e di vedere i prossimi sviuluppi che domani vi diro' ...

Anna-francoBlog.jpg ANNA-FRANCO5.jpg ANNA-FRANCO3.jpg ANNA-FRANCO2.jpg ANNA-FRANCO.jpg
 
LO HO CONTATTATO TEMPO FA PER LA MONTA DELLA MIA PORCELLINA DOPO AVER FATTO VEDERE A LEI LE FOTO MA SIAMO TROPPO DISTANTI ED ALLORA NON SI Eì FATTO NULLA.. MA CREDIMI DI AMICHETTI NE HA TANTI DIREI TANTISSIMI ED ALCUNI COME LO STALLONE DI 27 CM PER LA GIOIA DELLE MIE RAMIFICAZIONI CHE OGNI GIORNO SI INFOLTISCONO SEMPRE DI PIU'
wink.png
smile.png
 
Back
Top