21 anni africano BBC alla ricerca di un amico bianco ragazza italiana.

deck

Male
Cerco una donna single bianco che sarà pronto per una relazione a lungo termine, qualcosa di serio e aperto, l'età non conta, a pochi donne bianche che amano nero e bramano per il nero cuck, ...
la mia mail, se interessati mail me
 
terraterrence @ gmail . com
comprobar el correo electrónico, puede enviarme un correo electrónico en cualquier momento, voy a estar esperando a leer de usted, estoy ansioso, al igual que si te gusta, pero yo no hablo español, así, 00237-94417006
profundo beso a usted bebé
 
Cerco una donna single bianco che sarà pronto per una relazione a lungo termine, qualcosa di serio e aperto, l'età non conta, a pochi donne bianche che amano nero e bramano per il nero cuck, ...
la mia mail, se interessati mail me

ciao big man ... Io sono una donna bionda e molto bella ... Ma non voglio relazione a lungo termine !!!
Mio marito e' cuckold e lui e' sempre presente ... Ti interessa ???
 
I will be my greatest and happiest thing to visit UK one of this days, I am ready for your wife at anytime, any position,any area, as long as she will need my precious service just to please you both,degrade her and her friends too as well,everyday, I dream of a live like this.
I am an independent youth,free,social and open who love discovery, I will be ready to come at anytime for a short of long visit if only you will kindly accept to take care of my transportation need,feeding and housing, as for the rest I am responsible as a Master should.
Waiting to read from you both
 
Back
Top